Arbi lancia Master, la nuova collezione presentata al Salone del Mobile, espressione audace di creatività e innovazione nel mondo dell’arredo bagno.
L’anima di Master è delineata dal rigore formale del mobile monoblocco che si fonde armoniosamente con la ricercatezza estetica garantita dal colore, protagonista assoluto del progetto. La combinazione tra geometrie sospese e tonalità vibranti disegnano così infiniti scenari per un ambiente bagno ricco di emozioni.
La particolare lavorazione a 45° dona un’aura di sofisticata eleganza alla maniglia integrata che, oltre ad aggiungere un tocco di stile, è sinonimo di estrema funzionalità. Le linee semplici e pulite della collezione si vestono di finiture ricercate, tra cui la nuova lavorazione bricks che diventa l’elemento distintivo del modello e crea un affascinante gioco schematico di ombre e prospettive.
L’ampia palette cromatica, composta da 56 tonalità, tra cui 4 nuance metal, rende la collezione estremamente versatile, adatta a soddisfare ogni gusto e stile di arredamento. Tra le finiture disponibili vi è anche il pregiato rovere Legno, disponibile sia nella versione classica, che nella variante Antico e Bricks.
Questa varietà di opzioni consente, infatti, di creare configurazioni personalizzate, caratterizzate da originali abbinamenti di colore o finiture, tutti arricchiti da texture di grafismi leggeri o calde venature. Una libertà compositiva che dà vita ad ambienti bagno dal forte impatto estetico, dove poter rappresentare l’unicità del proprio modo di essere.
Attraverso una combinazione di materiali di alta qualità e una meticolosa attenzione ai particolari, la collezione Master offre un’esperienza estetica e funzionale di livello superiore. Grazie alla sua componibilità in tre diverse misure e all’introduzione di nuovi elementi, Master è la scelta ideale per delineare una stanza da bagno che va oltre il tempo e le mode.