Arbi presenta la nuova collezione lavanderia che propone una nuova modularità e numerosi elementi estremamente funzionali.
Nuovi elementi funzionali
Bolle è il programma lavanderia di Arbi, pensato sia per soddisfare le esigenze di chi ha un’apposita stanza, che di chi vuole sfruttare appieno lo spazio di un bagno o di un corridoio. Bolle racchiude soluzioni esteticamente piacevoli, pensate per risultare funzionali, pratiche e durevoli. Soluzioni modulari, una vasta gamma di profondità e numerosi lavabi danno modo di trovare sempre la soluzione più calzante alle proprie esigenze.
Il programma Bolle è ricco di elementi che consentono di arredare con eleganza cercando di mascherare tutti quei vani tecnici fastidiosi da vedere o le zone dove può accumularsi disordine. Per le scarpe, ad esempio, esiste un’ampia gamma di scarpiere, con ripiani in legno o metallo, proposte in differenti profondità.
Cura per i dettagli e attenzione alla praticità traspaiono da particolari come la barra led sottopensile, perfetta per illuminare la zona di lavoro. La zona lavanderia può essere una stanza dedicata anche al benessere e al relax e, in alcuni casi, può accogliere anche una suggestiva vasca da bagno. L’ampia collezione di lavabi, dall’estetica minimale e capiente, dimostra di essere una valida soluzione anche in bagno grazie alla possibilità di aggiungere delle tavolette che consentono di regolare la profondità della vasca.
L’ampia gamma di colonne presenti nel listino Bolle consente anche di attrezzare una stanza armadi, dove soluzioni portascarpe si alternano a colonne ripiani e colonne appendiabiti.