Arbi propone mobili bagno dagli stili differenti che incontrano ogni gusto d’arredo. Numerose tipologie di ante funzionali e di design che si integrano perfettamente in ogni ambiente bagno, rendendolo pratico, dinamico e funzionale. Non solo comode prese ma elementi di design che caratterizzano ogni collezione, rendendola riconoscibile e unica nel suo genere.
Anta maniglia/push pull
Anta maniglia/push-pull
Pulizia delle linee e rigore assoluto sono gli elementi che identificano i mobili con anta liscia. L’apertura push-pull dona eleganza e linearità alla composizione mantenendo un design minimal e pulito. Per una presa comoda e immediata è possibile completare l’anta con numerose maniglie disponibili in differenti materiali e finiture ricercate, che donano praticità senza rinunciare al design.
Anta gola
Anta gola
Caratterizzati da una comoda presa integrata nell’anta, i mobili bagno con anta gola si contraddistinguono per l’assoluta pulizia delle linee che li rende esteticamente piacevoli ma al tempo stesso funzionali. Un equilibrio perfetto tra design e funzionalità.
Anta curva
Anta curva
Linee morbide per assecondare ogni esigenza di spazio caratterizzano i mobili con anta curva, disponibili nelle varianti con presa integrata o con maniglia. Un’alternanza di volumi delicati e geometrie definite, un incontro tra esigenza estetica e di spazio.
Anta telaio
Anta telaio
Un elegante telaio in alluminio è l’elemento distintivo dell’anta, che si caratterizza per la comoda maniglia integrata. Una struttura solida che dona prestigio all’arredo, consentendo la creazione di infinite composizioni cromatiche e materiche tra la scocca, il top, i frontali e i fianchi. Un supporto resistente e dal design minimal che dona prestigio all’anta, senza rinunciare al comfort di una presa maniglia a gola.
Anta classica
Anta classica
I mobili bagno con anta classica si adattano facilmente ad ambienti dallo stile contemporaneo e senza tempo. Un anta con telaio in legno massello impiallacciato caratterizzata da una finitura in rovere e completata da una cornice in legno rivestita nelle stesse finiture del mobile. I differenti pomoli disponibili permettono inoltre una presa ergonomica, rendendo le composizioni piacevolmente funzionali.